Via Galileo Galilei, 62
37040 - Zimella VR
Lun-Ven 07:30–12, 13:30–18:30
Sab 07:30–12

cosa fare per le muffe

cosa fare per le muffe

cosa fare per le muffe

 

 

Le macchie scure che affiorano agli an­goli delle stanze, dietro gli armadi o attorno alle finestre non sono solo an­tiestetiche e dannose per la struttura muraria ma rappresentano anche un ri­schio per la salute di chi vi abita. Le cause che permettono il proliferare delle muffe possono essere varie e a seconda dei casi anche le soluzioni sono diverse. A volte basta bonificare la parete prima di tinteggiare, ma in altri casi servono interventi più specialistici.

L'aspetto più importante è l'analisi dello stato di fatto per capire le cause del manifestarsi delle muffe per adottare la soluzione più efficace; abbiamo a disposizione dei nostri clienti strumenti che ci permettono di misurare la temperatura delle pareti per capire se si possono formare condense e quindi muffe.

Noi forniamo prodotti che vanno dal bonificante a largo spettro, al tinteggio con spiccate caratteristiche antimuffa con capacità isolante, fino al sistema di rivestimento in calcio-silicato per una soluzione definitiva. Approfitta della bella stagione per eliminare o prevenire la comparsa delle muffe. Vieni a trovarci per trovare la soluzione adatta al tuo problema: saremo lieti di consigliarti il prodotto più adatto.

 

Galleria Fotografica

Image
Image
Image

Sei in: Come fare

Puoi chiedere ulteriori informazioni